Il nuovo driver KX 7.0 dispone di un'interfaccia grafica utente moderna e intuitiva capace di guidare gli utenti in tutte le fasi della stampa, dalle funzioni base sino a quelle piu’ avanzate (accounting, definizione layout, eliminazione pagine bianche, etc).
Il driver KX 7.0 è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi oggi presenti sul mercato, Windows Client e Server, e sono certificati Windows e Citrix.
Nuove caratteristiche in evidenza:
- Nuova interfaccia utente - l'interfaccia utente aumenta l'efficienza, riducendo il numero di click per la stampa.
- “Stampa a lotti” – separa, attraverso l’utilizzo di una copertina, i lavori di stampa in lotti.
- Elimina le pagine bianche - Possibilità di stampa eliminando le pagine bianche generate dall’applicazione.
- Inserimento pagina capitolo - Consente all' utente di specificare la pagina iniziale di un capitolo, all’ interno del documento.
- Informazioni sulle credenziali utente / integrazione KNM possibilità - Possibilità di gestire le preferenze di stampa dal driver installato sul client.
- Recupera Lista Job Accounting – Possibilità di recuperare le informazioni di contabilità stampa account.
- Username basato su client/utente – Possibilità di modificare il nome utente proprietario del job di stampa dal driver lato client.
- Supporto double-byte per le impostazioni utente - Supporto dei caratteri speciali.
- Supporto Google Analytics
Nuova interfaccia utente
L'interfaccia grafica è stata completamente ridisegnata per consentire agli utenti di selezionare e personalizzare facilmente le opzioni di driver per dispositivi di stampa KYOCERA. Il nuovo layout permette inoltre una maggiore efficienza, in quanto richiede un minor numero di click per trovare le opzioni di stampa di cui si ha bisogno.
Tutte le opzioni del driver sono ora perfettamente integrate in un'unica finestra e tutte le impostazioni sono raggruppate per essere facilmente ricercate.
Alcune funzionalita' avanzate:
- Elimina pagine bianche
- Recupera informazioni contabili account
Color Optimizer
Per ogni azienda, è importante garantire che i loro colori aziendali vengono stampati correttamente. Il nuovo Color Optimizer consente agli utenti di regolare i colori specifici individualmente.
Invece di regolare tutti i colori dell’intera immagine, si regolano i pixel più vicini al valore del colore o lo spazio colore definito dall’utente. Non solo gli utenti possono aggiungere fino a 10 colori in ogni impostazione di regolazione, ma possono anche:
- Aggiungere un valore di regolazione all'interno della gamma di colori per lo spazio colore RGB selezionato
- Selezione parametri (tinta, luce, saturazione) per regolare il colore
- L'impostazione della "riproduzione a colori" è legata alle tabelle colore del Driver