• (+39) 0521 968 147
  • amministrazione@satufficioparma.it
  • Via Emilio Lepido 55/A,
    Parma, IT

1.

DocuWare: la gestione documentale diventa semplice

Archiviare, condividere e gestire documenti con la massima sicurezza e semplicità oggi è possibile

Tutti i giorni le organizzazioni medio grandi devono fare i conti con l’aumento delle informazioni da gestire. Queste, provenienti da molteplici fonti (cartacee o digitali), portano a una crescita esponenziale dei costi di gestione senza che in cambio ai dipendenti sia permesso accedere ai documenti in maniera diretta, completa e in mobilità.

Per saperne di più:

(https://www.money.it/DocuWare-gestione-documentale-diventa-semplice)

 

2.

linee guida

Spid e firma digitale: che cambierà con le nuove norme

La versione vigente del Codice dell’amministrazione digitale (CAD) in vigore dal 27 gennaio 2018 ha introdotto una nuova fattispecie di formazione del documento informatico nell’articolo 20, comma 1-bis. AgID deve stabilire delle Linee guida affinché questo comma sia applicabile ed efficace giuridicamente.

Per saperne di più:

https://www.agendadigitale.eu/documenti/spid-e-firma-digitale-che-cambiera-con-le-nuove-norme/