1.
DocuWare: la gestione documentale diventa semplice
Archiviare, condividere e gestire documenti con la massima sicurezza e semplicità oggi è possibile
Tutti i giorni le organizzazioni medio grandi devono fare i conti con l’aumento delle informazioni da gestire. Queste, provenienti da molteplici fonti (cartacee o digitali), portano a una crescita esponenziale dei costi di gestione senza che in cambio ai dipendenti sia permesso accedere ai documenti in maniera diretta, completa e in mobilità.
Per saperne di più:
(https://www.money.it/DocuWare-gestione-documentale-diventa-semplice)
2.
linee guida
Spid e firma digitale: che cambierà con le nuove norme
La versione vigente del Codice dell’amministrazione digitale (CAD) in vigore dal 27 gennaio 2018 ha introdotto una nuova fattispecie di formazione del documento informatico nell’articolo 20, comma 1-bis. AgID deve stabilire delle Linee guida affinché questo comma sia applicabile ed efficace giuridicamente.
Per saperne di più:
https://www.agendadigitale.eu/documenti/spid-e-firma-digitale-che-cambiera-con-le-nuove-norme/