VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI – si parte!
come già anticipato nei mesi scorsi, da oggi parte la possibilità di richiedere un VOUCHER per l DIGITALIZZAZIONE delle Pmi.
Vi inoltriamo il messaggio apparso pochi minuti fa sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico:
“ E' possibile trasmettere le domande dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17 del 9 febbraio 2018.
In proposito, poiché risultano esser state diffuse notizie non corrette, si precisa che la compilazione delle domande può avvenire in tutto il periodo 30 gennaio - 9 febbraio 2018. Durante tale periodo potranno essere trasmesse sia le domande compilate dal 15 al 29 gennaio, sia quelle compilate successivamente.
Il voucher è destinato all'acquisto di hardware, software e servizi specialistici per digitalizzare i processi aziendali e favorire l'ammodernamento tecnologico.
Ogni impresa può beneficiare di un unico voucher fino a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
Le risorse disponibili sono pari a 100 milioni di euro. Nell'ambito della dotazione finanziaria complessiva è prevista una riserva destinata alle imprese che hanno conseguito il rating di legalità.”
A questo link https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=wOVvWAOHmss , è possibile vedere in streaming il video della presentazione che abbiamo promosso il 24 Novembre scorso presso il nostro show room.
Per qualsiasi approfondimento, non esitate a contattarci!
Matteo