Acquisizione e distribuzione per più destinazioni con un singolo tocco.
Provate ad immaginate le possibili conseguenze di non riuscire a trovare un documento importante come un contratto o una fattura. In molte aziende, l'elaborazione e l'archiviazione di documenti aziendali sensibili comporta un dispendio di tempo elevato ed è soggetto a errori dovuti al processo manuale.
Per semplificare queste operazioni, esistono soluzioni software di acquisizione, elaborazione e distribuzione, che riducono i rischi e, allo stesso tempo, aumentano l'efficienza operativa.
ScannerVision™ è una soluzione di acquisizione per automatizzare e semplificare i flussi di lavoro di scansione, un cosiddetto middle ware tra multifunzione (MFP) e una destinazione, come una cartella di rete o un’ applicazione aziendale di back-end. Converte automaticamente i documenti in file e li memorizza nella posizione corretta in base a regole aziendali predefinite, semplificando in tal modo i flussi documentali e garantendo la conformità nella gestione dei documenti.
Sfide aziendali
- L’ attività di archiviazione manuale dei documenti risulta molto dispendiosa in termini di tempo e non priva di possibilità di errori. «C'è un modo più semplice e veloce per archiviare le informazioni?»
- La ricerca delle informazioni archiviate ed eventuale correzione delle stesse, comporta una perdita di tempo, e risorse, eccessiva. «Lavorare con maggiore precisione ed efficienza è possibile?»
- I costi legati alla gestione dei documenti risultano essere eccessivi e non funzionali. «E’ possibile ridurre questi costi ottimizzando i processi e utilizzando strumenti innovativi per gestire il flusso di archiviazione?»
I vantaggi con ScannerVision™:
- Risparmio di tempo: Cattura, digitalizza e archivia documenti automatizzando l’inserimento dei metadati, riducendo al minimo il lavoro manuale.
- Ridurre al minimo gli errori: automatizzare i flussi di lavoro, rende più sicuro archiviare i documenti in modo corretto e nella giusta posizione, per un rapido recupero delle informazioni.
- Riduzione dei costi: la gestione automatizzata dei flussi di archiviazione riduce i tempi di lavorazione ottimizzando i costi. Risultato finale è un risparmio di tempo e denaro e un incremento dell‘ efficienza.
- Integrazione con KYOCERA Net Manager (KNM)
Caratteristiche e specifiche:
ScannerVisionTM permette agli utenti di definire ed eseguire automaticamente i flussi di cattura e archiviazione delle informazioni. Inseriti i documenti nell’alimentatore MFP e selezionato un pulsante di scansione personalizzato, il software Scanner Vision procede nell’ elaborazione dei documenti acquisiti, tramite uno o più componenti (OCR, codici a barre, etc.). Infine, il documento viene instradato in una o più destinazioni, cartella di rete o di Document Management System. Funzionalità di instradamento intelligente permettono di determinare la destinazione di memorizzazione corretta in base al contenuto del documento, per massimizzare l'automazione e ridurre al minimo gli errori.
Scanner Vision™ consente agli utenti di definire ed eseguire i flussi di lavoro di gestione documentale in modo automatizzato e personalizzato.
- Connettori: Link diretti ad una vasta gamma di applicazioni DMS, come Microsoft SharePoint, i servizi cloud o sistemi di gestione dei documenti.
- Metadata: utilizzati per archiviare, rinominare e indicizzare le informazioni.
- LDAP/AD Support: Accesso alla rubrica aziendale dal pannello frontale MFP, e log in sicuro per le singole opzioni
- Riconoscimento Barcode: riconoscimento automatico dei codici a barre contenenti dati utilizzabili per indicizzazione.
- Crittografia: Per una maggiore sicurezza, il traffico di rete tra i client e il server Scanner Vision può essere criptato.
- Conversione OCR: Elaborazione e conversione dei documenti cartacei in formato elettronico ricercabile e/o modificabile in piu’ di 100 linguaggi
Novità versione 7.5
- Supporto per le connessioni ODBC nel connettore SQL.
- Accesso sicuro (SSL).
- Possibilità di importare la home folder utenti da un file CSV.
- E-Form Recognition
- Web Client
- Connettore Bi direzionale SharePoint
- Integrazione Single Sign-On con Kyocera Net Manager
RICHIESTE MINIME DI SISTEMA:
Windows Server 2012 / 2008 / Server 2008 R2
Windows 7 / 8 / 8.1 / 10
Dispositivi supportati
Fare riferimento alla documentazione tecnica - Lista di compatibilità dispositivi KYOCERA HyPAS e non HyPAS.