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    Parma, IT

Sat Ufficio snc di Parma offre ai suoi clienti la possibilità di stipulare un contratto di assistenza tecnica software ed hardware sui personal computer aziendali.

Il servizio, realizzato da personale tecnico certificato e specializzato, sarà svolto sia da remoto, sia eventualmente on site. A tal fine sarà resa disponibile ai clienti un’utenza telefonica ed un indirizzo email dedicato al servizio.

La modalità tecnica con cui è offerto il servizio è un contratto ”a gettoni”, in cui ad ogni ora di intervento corrisponde 1 gettone.

 

OFFERTA ECONOMICA

 

Ipotesi A

 

12 mesi

Richiedi quotazione

 

Servizi compresi nel contratto:

1.     n. 10 gettoni (ore di intervento di assistenza tecnica) utilizzabili in 1 anno solare;

2.     Eventuali ore di assistenza tecnica in eccedenza al prezzo di 50,00 + iva comprensivo di diritto fisso di chiamata ( si ricorda che la nostra tariffa oraria senza contratto di assistenza è pari a 50 € + iva + il diritto fisso – variabile a seconda dalla distanza dal Comune di Parma );

 

Ipotesi B

 

12 mesi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Servizi compresi nel contratto:

1.     n. 20 gettoni (ore di intervento di assistenza tecnica) utilizzabili in 1 anno solare;

2.     Eventuali ore di assistenza tecnica in eccedenza al prezzo di 35,00 + iva comprensivo di diritto fisso di chiamata ( si ricorda che la nostra tariffa oraria senza contratto di assistenza è pari a 50 € + iva + il diritto fisso – variabile a seconda dalla distanza dal Comune di Parma );

 

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO:

 

a.      I prezzi indicati nell’offerta non comprendono l’Iva;

b.     Pagamento Anticipato: 30 giorni dffm;

c.      I contratti di assistenza NON comprendono l’eventuale sostituzione di materiale hardware: per ogni pezzo sarà fornito un preventivo relativo la sostituzione;

d.     Sono gratuiti gli interventi di assistenza tecnica effettuati da remoto entro i 15 minuti di lavoro. In seguito scatterà l’utilizzo del “gettone” di assistenza.