• (+39) 0521 968 147
  • amministrazione@satufficioparma.it
  • Via Emilio Lepido 55/A,
    Parma, IT

La promo del mese di Settembre, riservata agli studi professionali di Parma: Kyocera TASkalfa 4052ci a soli 72,20 € al mese!

 

Caratteristiche tecniche

kyocera-taskalfa-4052ci

MFP digitale laser (copia, stampa, scanner a colori; fax opz.) 40/20 A4/A3 ppm a colori e in B/N

Controller Kyocera con memoria di 4 GB + SSD 8 GB e HDD 320 GB

Processore Freescale QorIQ T1024 (Dual Core) 1.2 GHz

Formati: SRA3,A4, A5, B5, Custom, A6R, Banner

Risoluzione:1200x1200 dpi, profondità 2 bit per una qualità di stampa equivante a 4.800x1200dpi

Interfacce standard: 4 USB 2.0 (High Speed), USB Host 2.0, Fast Ethernet 10/100/1000 Base T, slot per interfacce opz.

Emulazioni: PCL6 (PCL5c/PCL-XL), KPDL3 (compatibile PS 3), PDF Direct Print, XPS Direct

Print, Open XPS

Network Print e Protocolli TCP/IP, NetBEUI, IPv4, IPv6, IPsec, HTTP, LPD, FTP, IPP, RawPort,

LLTD, SNTP, DHCP,

SMTP, POP3, DNS, SNMPv1/v2, WSD Scan/Print

Scanner a colori 600 dpi: funzione Scan-to-E mail, Scan-to-FTP, Scan-to-SMB, Scan to USB,

Scan-to-Box,

Network TWAIN, scansione WSD (WIA)

Formati file JPEG,TIFF,XPS,Open XPS, PDF, PDF/A (1a & 1b), PDF compresso, PDF criptato

Cassetti carta 2 x 500 fogli, bypass 150 fogli standard, max 7.150 fogli con opzioni

Zoom 25-400 (step 1%)

Uscita 500 fogli face down, max 4.300 fogli con opzioni. Duplex standard

Alimentatore originali F/R con ricircolo 140 fogli

Mobiletto di supporto in metallo

 

Tamburi e Developing Unit con garanzia 600.000 stampe o fino a 3 anni

 

 

 

Caratteristiche tecniche

 

KYOCERA Fleet Services è una soluzione in cloud sviluppata da KYOCERA Document Solutions capace di monitorare e controllare da remoto tutti i dispositivi di stampa installati, siano essi KYOCERA  o di altri vendor.

 

KYOCERA Fleet Services permette ai dipendenti aziendali ed al personale tecnico esterno, di visualizzare velocemente e facilmente lo stato di tutti i dispositivi installati.  Identificare quindi eventuali anomalie di funzionamento, da qualsiasi postazione fissa o mobile, risulta semplice ed immediato.

 

Oltre al completo monitoraggio e controllo da remoto KFS offre, per i dispositivi KYOCERA, servizi di assistenza tecnica avanzata da remoto. Aggiornamenti firmware, diagnostica di sistema etc sono oggi possibili via remoto, permettendo di ridurre i costi dei servizi tecnici attraverso la riduzione del numero di interventi on site.

Funzioni:

1.     Notifiche dispositivo – ricezione delle informazioni sullo stato del dispositivo via mail e visualizzazione delle stesse tramite interfaccia web. Il personale di servizio puo’ intervenire in maniera pro attiva ed evitare eventuali fermi macchina.

2.     Dashboard –  cruscotto interattivo che permette di avere una chiara, completa panoramica a video inerente lo stato dell’intero parco dispositivi installato.

3.     Report – report dettagliati per monitorare lo stato e il corretto funzionamento dei dispositivi. Tracciabilità dei dati, registrazione della cronologia degli eventi dei singoli dispositivi.

4.     Firmware upgrade – possibilità di effettuare upgrade firmware via cloud, e ricevere informazioni inerenti il rilascio di nuovi firmware.

5.     Distribuzione delle applicazioni HyPAS TM –   distribuzione e attivazione delle applicazioni HyPAS TM  da remoto, evitando quindi il costo di intervento on site.

6.     Vista del pannello MFP  – visualizzazione del pannello di controllo da remoto per  visualizzare in tempo reale il display del dispositivo per la risoluzione di eventuali problematiche.

7.     Informazione pannello – possibilità di inviare notifiche di testo, informazioni di manutenzione in essere,  direttamente sul pannello dei dispositivi per aiutare gli utenti nella corretta gestione dei dispositivi.

8.     Assistenza e Manutenzione – possibilità di configurare da remoto le impostazioni di assistenza e manutenzione.

9.     Configurazione dei dispositivi  – possibilità di configurare da remoto le impostazioni di uno o piu’ dispositivi contemporaneamente.

 

OFFERTA  Noleggio :

 

60 mesi

72,20 €

 

CONDIZIONI GENERALI NOLEGGIO

 

1.     Assicurazione Obbligatoria;

2.     CANONI Trimestrali, Fatturazione ANTICIPATA a 30 giorni;

3.     Spesa d’istruttoria € 50,00 ;

 

Opzione Canone assistenza “All In”

 

Costo copia bianco/nero

0,004 € cad.

                     Costo copia colore        

0,04 € cad.

 

CONDIZIONI ASSISTENZA “ALL IN”

 

1.     Condizioni di pagamento: pagamento con fatturazione trimestrale a mezzo lettura contatore;

2.     Nel contratto di n.60 mesi sono comprese:

a.      Parti di ricambio originali;

b.     Materiali di consumo (Drum, toner, developer, rulli fusori originali)

c.      Manutenzione con la sola esclusione della carta e degli aggiornamenti software che saranno necessari nella durata del contratto di noleggio.

3.     N. 60 mesi del servizio KyoFleetServices.

 

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO:

 

a.      I prezzi indicati nell’offerta non comprendono l’Iva;

b.     Le condizioni di pagamento sono da concordare;

c.      I costi di trasporto e installazione sono compresi nel prezzo;

d.     Le presenti condizioni sono valide sino al termine del mese di Settembre;

e.     I costi di messa in rete sono esclusi e da concordare.

                                                 

Parma, 12.09.2018